Lunedì 05 Dicembre 2016 | 15:29

BOOM DI REATI A SPILAMBERTO: VERTICE IN PREFETTURA

Dopo la serie di rapine a Spilamberto oggi vertice in Prefettura alla quale ha preso parte anche il sindaco Umberto Costantini

BOOM DI REATI A SPILAMBERTO: VERTICE IN PREFETTURA

Spilamberto preso di mira dai malviventi: tanto che in pochi giorni si sono verificate due rapine e un assalto bancomat fallito della scorsa notte.  Una escalation di reati, a partire dalla rapina al  centro scommesse adiacente al bar Lucky in via vignolese, che ha fatto preoccupare e non poco le forze di polizia tanto che stamattina si è svolto in prefettura un tavolo della sicurezza con una attenzione particolare all'area di Spilamberto. Oltre al prefetto, ai capi delle forze di polizia erano presenti anche il sindaco e il vicesindaco del comune. In particolare sono state valutate le caratteristiche socio produttive de comune che presenta un tessuto imprenditoriale e rappresenta uno snodo particolare importante in quanto non distante dal casello autostradale.

Il presidio dei carabinieri a Spilamberto ha un alto rapporto tra organico e popolazione di tutta la provincia. Il sindaco Umberto Costantini si è detto soddisfatto della riunione ed ha invitato i cittadini ad essere vigili e a mettersi subito in contatto con i militari in caso di azioni sospette. Inoltre,  è stato potenziato anche l'organico della polizia municipale: da tre agenti dello scorso anno ai 5 attuali.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche