Martedì 06 Dicembre 2016 | 18:55

GIARDINI DUCALI: TENTA DI COMPRARE DROGA CON SOLDI FALSI

Denunciato un ghanese di 26 anni, trovato con banconote contraffatte per 120 euro. In manette lo spacciatore: aveva con sé 13 dosi di stupefacenti e 5 telefoni cellulari

GIARDINI DUCALI: TENTA DI COMPRARE DROGA CON SOLDI FALSI

Doveva essere solo una operazione anti-droga e invece sono spuntate fuori anche delle banconote false. Doppio lavoro per la Polizia. L’episodio risale al pomeriggio di ieri.

Modena, Giardini ducali, ore 15.20 circa: un ghanese di 26 anni si avvicina ad un nigeriano di 31 per comprare della marijuana. Acquista 7 grammi, ad un prezzo di circa 15 euro. Al momento di pagare scatta il blitz dei poliziotti. L’acquirente, che prova a nascondere la droga negli slip, viene trovato con una banconota da 20 euro falsa. Gli agenti procederanno poi ad una perquisizione a casa sua, dove verrà trovata un’altra banconota fasulla, da 100 euro: per il giovane scatta la denuncia per ricettazione di monete contraffatte.

Arrestato, invece, lo spacciatore, che da parte sua aveva tentato di nascondere parte della droga in bocca aveva con sé tredici dosi di sostanze stupefacenti: 21 grammi di marijuana, 1,4 grammi di eroina brown sugar e 1,7 di cocaina, più cinque telefoni cellulari.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche