Lunedì 05 Dicembre 2016 | 03:20

SICUREZZA STRADALE: TRE PATENTI RITIRATE NEL FINE SETTIMANA

I controlli della Municipale nella notte tra sabato e domenica hanno portato a 45 fermati: tre automobilisti avevano un tasso alcolico superiore al consentito

SICUREZZA STRADALE: TRE PATENTI RITIRATE NEL FINE SETTIMANA

Sono 45 gli automobilisti fermati e sottoposti al pretest alcolico nella notte tra sabato e domenica dalla Polizia Municipale di Modena. L’attività di controllo finalizzata alla sicurezza stradale ha portato a numerose sanzioni.

Sospensione della patente e decurtazione di 10 punti per tre automobilisti per guida in stato di ebbrezza: G.M. 34enne originario della provincia di Bari ma residente a Modena è stato fermato in via Emilia ovest, risultato positivo al pretest alcolico, per lui è scattato il ritiro della patente per sei mesi, la decurtazione di dieci punti e una denuncia penale. Mentre gli altri due automobilisti, fermati in viale Barozzi, il cui tasso alcolemico non era superiore a 1,8, è scattato invece il ritiro della patente di guida per tre mesi, la stessa decurtazione di punti e una sanzione amministrativa di 500 euro. 

Altre sei sanzioni per la violazione dei limiti di velocità. e un’altra decina di violazioni al Codice della strada per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, l’uso del telefono cellulare alla guida o la mancata revisione del veicolo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche