Sabato 03 Dicembre 2016 | 05:38

INCIDENTI, DUE PERSONE INVESTITE A MODENA E FORMIGINE

Due persone sono state investite, in distinti incidenti, questa mattina. Il più grave un 76 enne di Formigine che ora è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Baggiovara

INCIDENTI, DUE PERSONE INVESTITE A MODENA E FORMIGINE

E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Baggiovara un anziano di 76 anni che stamattina, intorno alle 12, è stato investito da una macchina di un’onoranza funebre mentre attraversava via Trento e Trieste, in centro a Formigine. Ancora non è chiaro se l'uomo attraversasse la strada sulle strisce pedonali, sarà compito della polizia municipale di Formigine risalire all'esatta dinamica dell'incidente. Da un primo riscontro sembra che l’uomo avesse raggiunto l’altro lato della strada quando l’auto, che veniva dalla rotatoria di via Giardini direzione centro, lo ha colpito in pieno. Il 76 enne è stato sbalzato in avanti per diversi metri e ha battuto in modo violento il capo. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale di Formigine e un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Baggiovara.
Meno grave la donna, di 83 anni che, in sella alla sua bicicletta, è stata investita in via Trento Trieste, questa volta a Modena. L'incidente è avvenuto, questa mattina, intorno alle 12.40. Ancora poco chiara la dinamica dello scontro che è al vaglio della Polizia Municipale. L'anziana, a seguito dell'impatto, ha riportato traumi gravi, ma non tali da far temere per la sua vita. Ora è ricoverata all'Ospedale di Baggiovara.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche