Sono in corso le ricerche del piccolo Muhammad Zubair, un bambino di 11 anni residente a Mirandola. Verso le 16 di venerdì il bambino si è allontanato da casa in sella alla sua bicicletta e da allora si sono perse le sue tracce

È stato visto l’ultima volta intorno alle 16 di venerdì il piccolo Muhammad Zubair, un bambino di 11 anni di origini pakistane che a bordo della sua bicicletta si è allontanato da casa e non è più tornato. Gli zii preoccupati hanno allertato i Carabinieri di Mirandola, che si sono attivati per le ricerche a cui si sono aggiunte tutte le forze dell’ordine. Al momento l’ipotesi è che il bambino si sia allontanato volontariamente, forse per alcuni screzi con la famiglia. Le indagini finora condotte hanno portato a ritrovare la bicicletta del piccolo vicino alla stazione ferroviaria di Mirandola, elemento che ha fatto attivare le ricerche anche al di fuori dei confini emiliani. Sono già giunte diverse segnalazioni da Bologna, Comacchio e Cento, ma sono state smentite.

Il bambino al momento della scomparsa indossava pantaloni e camicia neri e portava con sé uno zaino a sacca azzurro. Chiunque pensi di averlo visto può chiamare il Comando Compagnia CC di Carpi al n. 059622760.

– Lo zainetto con cui il bambino si è allontanato –

– La bicicletta ritrovata nei pressi della stazione di Mirandola, potrebbe essere quella di Muhammad, –