Per il campionato 2017/2018 di serie B la nostra emittente sarà nuovamente televisione ufficiale del Carpi F.C.. Tante le novità nel palinsesto

Ci sarà ancora Tv Qui ad affiancare il Carpi nella sua quarta avventura in Serie B. L’emittente per la terza volta negli ultimi quattro anni sarà infatti la televisione ufficiale dei biancorossi.

E’ stato concluso tra le parti un contratto di cessione in esclusiva dei secondi diritti tv. Una programmazione privilegiata dedicata al club sul canale 19 del digitale terrestre. Oltre alla diretta delle interviste del dopo gara, Tv Qui manderà in onda in differita tutte le gare del campionato della squadra di Calabro e dedicherà al Carpi, come già accaduto in passato, un programma di approfondimento serale con giocatori, staff e dirigenti biancorossi. Tante le novità sul programma e sul format, che verrà trasmesso e realizzato in diretta dal cuore della città dei Pio. Davide Setti con tanti altri ospiti che scoprirete seguendo il campionato sarà il conduttore delle trasmissioni.

Tv Qui è visibile in tutta la regione sul canale 19 del digitale terrestre e in streaming su www.tvqui.it.