Martedì 25 Settembre 2018 | 15:29

TROVA PORTAFOGLIO CON 200 EURO E LO CONSEGNA AI VIGILI

L'oggetto smarrito è stato restituito al legittimo proprietario nella mattinata di oggi, lo aveva smarrito mentre rincasava in bici

TROVA PORTAFOGLIO CON 200 EURO E LO CONSEGNA AI VIGILI

Trova per strada un portafoglio con all’interno documenti e parecchio denaro in contante e subito lo consegna agli agenti della Polizia Municipale di Modena che incontra dopo poco in centro storico, rinunciando quindi a qualsiasi ricompensa. A beneficiare direttamente del senso civico di un giovane cittadino modenese che ha trovato per strada il portafoglio, è stato un cittadino della Costa d’Avorio che lo aveva smarrito nella serata di lunedì 24 ottobre mentre rincasava dopo aver fatto la spesa in un supermercato di viale Cittadella.

Nella prima mattinata di martedì 25, quando il proprietario si è recato in banca per bloccare la carta di pagamento, ancora prima di presentare denuncia, l’istituto di credito di cui è cliente è stato raggiunto da una telefonata proveniente dal Comando di via Galilei che ha dato la buona notizia. L’uomo si è quindi recato alla sede della Municipale per presentare denuncia di smarrimento e contemporaneamente gli è stato restituito l’oggetto smarrito con i documenti e i circa duecento euro che conteneva.   

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche