Giovedì 08 Dicembre 2016 | 04:57

RISSA COI BASTONI PER L'AFFITTO, SEI ARRESTI

A Sassuolo nel parcheggio del centro commerciale Panorama sei uomini si sono picchiati con una certa violenza per una questione di soldi: due dei partecipanti, poi fermati dai carabinieri, sono rimasti lievemente feriti

RISSA COI BASTONI PER L'AFFITTO, SEI ARRESTI

Botte da orbi, con tanto di bastoni, per l'affitto non pagato. Succede anche questo a Modena, per la precisione a Sassuolo, dove è degenerata in una vicenda di violenza lo screzio legato a questioni economiche. Alla base di tutto ci sarebbe stato appunto la contesa per i soldi, una diatriba che ha visto confrontarsi il proprietario della casa, l'inquilino e i rispettivi amici e famigliari. In tutto sei uomini, tutti italiani.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri prima l'alterco è stato a parole, poi si è scaduti nella violenza non solo con spintoni ma anche e soprattutto con bastoni e tavole di legno. Teatro della violenza, il parcheggio del centro commerciale Panorama e diversi sono stati i clienti dell'ipermercato che hanno assistito alla scena e che hanno allertato il 112. In via Archimede sono così arrivati i militari che hanno stoppato i sei uomini coinvolti nella rissa, arrestandoli e accompagnandoli in caserma. Due di loro, tra l'altro, sono stati accompagnati al pronto soccorso per medicare le ferite ricevute che per  fortuna non sono gravi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche