Ennesimo colpo nel locale di strada Vignolese: questa notte l’ultimo colpo da parte di due banditi che hanno sfondato la vetrina con un tombino. Il bottino ammonta a migliaia di euro in sigarette. I titolari sono scoraggiati ma non mollano

Settimo colpo in poco più di un anno, quarto in un mese e mezzo, e addirittura secondo in tre giorni. E’ davvero nel mirino della criminalità il bar Blanco di strada Vignolese, visitato per l’ennesima volta dai ladri. L’ultimo razzia è stata messo a segno da due banditi che sono entrati in azione intorno alle 3.30, sfondando la vetrina con un tombino recuperato nelle vicinanze. Una volta dentro non si sono diretti verso la cassa o in direzione delle sigarette in vetrina, che sono protette da un sistema anti-spaccata, ma invece hanno puntato i pacchetti di “bionde” che erano custoditi sul retro.

Decine le scatole che sono state portate via per un bottino che secondo le prime stime ammonterebbe a svariate migliaia di euro. Quando la polizia di Stato è arrivata sul posto i malviventi, evidentemente velocissimi, si erano già dileguati a bordo di un’auto e nei filmati nella video-sorveglianza si vede che hanno la testa coperta da un cappuccio per non farsi riconoscere. Ora sulla vicenda indaga la squadra Mobile, mentre i titolari del bar hanno annunciato che nonostante lo scoramento intendono andare avanti.