Domenica 04 Dicembre 2016 | 11:10

UN’ALTRA TRUFFA AGLI ANZIANI: IN AZIONE UN FINTO TECNICO

Nuovo raggiro ai danni dei pensionati: l’episodio è avvenuto a Sassuolo dove nel mirino di un finto tecnico dell’acqua sono terminati due 70enni, derubati di 700 euro in contanti

UN’ALTRA TRUFFA AGLI ANZIANI: IN AZIONE UN FINTO TECNICO

Con la scusa di dover controllare il collegamento all’acquedotto ha truffato due anziani ed è riuscito a derubarli di 700 euro. Il nuovo raggiro, ennesimo episodio di un fenomeno preoccupante, è avvenuto in via San Michele a Sassuolo dove un falso tecnico ha bussato alla porta di una coppia di 79 e 73 anni.

Il malvivente ha detto loro di dover verificare le tubature, aggiungendo che per poter fare il suo lavoro aveva bisogno che i soldi e i gioielli presenti in casa fossero spostati in una borsa perché altrimenti le procedure tecniche li avrebbero rovinati. Era un imbroglio, è evidente, nel quale purtroppo i due pensionati sono caduti. E quando il tecnico se n’è andato, ringraziando per il tempo che gli era stato messo a disposizione, le vittime hanno scoperto che dal sacco erano spariti i contanti: ben 700 euro. Non è rimasto che chiamare la polizia di Stato, che sta svolgendo le indagini.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche