Lunedì 05 Dicembre 2016 | 19:34

SASSUOLO SOLIDALE 2016: UN MESE DI INIZIATIVE

Numerose iniziative ed appuntamenti in programma per arrivare nel miglior modo a festeggiare la Giornata della Cittadinanza Solidale, istituita dalla Regione per il prossimo 26 settembre

SASSUOLO SOLIDALE 2016: UN MESE DI INIZIATIVE

Un mese intero di solidarietà. Numerose iniziative ed appuntamenti per arrivare nel miglior modo a festeggiare la Giornata della Cittadinanza Solidale, istituita dalla Regione per il prossimo 26 settembre: si tratta di “Sassuolo Solidale”, il programma di eventi organizzati dal Comune di Sassuolo, grazie a numerosi sponsor e partner privati, termineranno con una festa conclusiva domenica 27 settembre.

Il filo conduttore che lega tutte le attività è far nascere una partecipazione attiva da parte dell'opinione pubblica alla vita della città, con azioni di volontariato in associazione o singolarmente.

Prossimo appuntamento Sabato 10 settembre al Parco Amico con 'Amici in Festa'. Un pomeriggio coordinato da Anffas a cui partecipano tantissime altre associazioni. L’idea di fondo è di condividere un pomeriggio in serenità, per conoscersi e stare insieme. Le attività previste saranno adeguate e interessanti per tutti, famiglie, associazioni e quanti abbiano voglia di ritrovare il piacere dello stare insieme.  

Durante tutto il pomeriggio tanta musica, con le esibizioni della banda cittadina “La Beneficienza”, A Little Funny Band, Le Vanessa, i Rovega e tanti altri artisti.  

Sketch teatrali,  spettacolo circense, e per i bambini gonfiabile, laboratorio di creta e di pittura,  i clown dottori e tante proposte per tutti e per concludere aperitivo e cena con menù tradizionale e multietnico.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche