Giovedì 08 Dicembre 2016 | 17:05

MAXI RISSA A SASSUOLO, FERITI QUATTRO POLIZIOTTI

Violenza ieri sera in zona Serpentone, dove si sono fronteggiate 30 persone. Per sedare la rissa è intervenuta la polizia, quattro agenti sono rimasti contusi

MAXI RISSA A SASSUOLO, FERITI QUATTRO POLIZIOTTI

Trenta persone si sono fronteggiate in una rissa avvenuta ieri sera 5 settembre, a Sassuolo, in via Respighi, nei pressi del complesso Serpentone.

A contrapporsi sono stati inizialmente due gruppi familiari dopo la denuncia di un furto avvenuto in ambito condominiale: il componente di una delle famiglie ha denunciato uno dei vicini e alla luce di questo ne è nato un parapiglia. Dalle accuse a parole si è passati ai fatti e alla fine ben trenta persone hanno preso parte a quella che è diventata una maxi rissa. Sul posto intorno alle 20 sono intervenute le volanti del commissariato di polizia di Sassuolo che hanno faticato non poco a riportare la calma: ben quattro agenti sono rimasti contusi e hanno riportato lesioni con prognosi da 2 a 15 giorni.

In tarda serata la polizia ha denunciato quattro dei partecipanti al momento di violenza; il più giovane ha 23 anni e tra loro c’è anche una donna.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche