Mercoledì 07 Dicembre 2016 | 13:29

81 ENNE BORSEGGIATA SOTTO CASA A MODENA

Lo scippo è avvenuto nella zona di strada Vaciglio. L'anziana per cercare di trattenere la borsa è caduta in terra riportato contusioni. I due borseggiatori sono fuggiti in auto in direzione Nuova Estense

81 ENNE BORSEGGIATA SOTTO CASA A MODENA

Borseggiata sotto casa mentre apre la porta, tenta di trattenere la borsa dai manici: le schiacciano il polso chiudendo la portiera dell’auto e la fanno cadere a terra fuggendo.

Protagonista della sventurata vicenda è una 81enne modenese, L.M. le sue iniziali, che ieri, venerdì 19 agosto, intorno alle 17, stava rientrando a casa nella zona di strada Vaciglio a Modena. La donna ha appoggiato la borsa per aprire la porta di casa quando ha percepito un rumore alle sue spalle e ha visto un uomo dietro di lei pronto ad afferrarla. Ha quindi trattenuto la borsa dal manico e in pochi istanti è stata tirata verso un’auto, in sosta sulla strada, dove un complice attendeva il borseggiatore per fuggire. Quest’ultimo, salito sulla vettura, ha tentato di svincolarsi chiudendo la portiera dell’auto e ha schiacciato così il polso dell’anziana fuggendo in auto in direzione Nuova Estense, la donna in seguito allo scippo è caduta a terra riportando varie contusioni ed è stata portata al Pronto soccorso del Policlinico per accertamenti.

Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia municipale, che è intervenuta sul posto e ha raccolto le prime testimonianze della donna.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche