Domenica 04 Dicembre 2016 | 17:13

DROGA NASCOSTA IN UN ORINALE ALL'OSPEDALE DI BAGGIOVARA

Un poliziotto convalescente attratto dal forte odore di marjuana ha richiesto l'intervento di una volante. La sostanza era nascosta nel pappagallo di un noto pregiudicato modenese

OSPEDALE DI BAGGIOVARA: UN POLIZIOTTO CONVALESCENTE SCOPRE DELLA DROGA NASCOSTA IN UN ORINALE

Un poliziotto in convalescenza all'ospedale di Baggiovara ha scoperto della droga nascosta all'interno di una stanza del nosocomio.

Ricoverato per un intervento chirurgico l'agente, in servizio presso la Questura, è stato attratto dall’odore di marjuana proveniente da una delle stanze dell’ospedale e così, con flebo al braccio, dopo avere individuato la provenienza del caratteristico odore ha richiesto l’intervento di una Volante.

All’interno della stanza, con stupore, è stato visto un noto pregiudicato modenese L. D. di anni 35 che alla vista del personale in divisa è stato colto di soprassalto.

All’interno del pappagallo dell’uomo è stato rinvenuto uno spinello confezionato mentre nella borsa della compagna N.P., di anni 34, nota alle Forze dell’ordine, sono state rinvenute altre dosi di marijuana pronte per essere cedute.

L.D. è stato segnalato per la violazione amministrativa dell’uso di sostanze stupefacenti, mentre la compagna è stata indagata per illecita detenzione di marijuana.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche