Venerdì 02 Dicembre 2016 | 18:56

Max Gazzè sarà a Modena il 1 settembre

Max Gazzè sarà a Modena il 1 settembre

Il 2016 per Max Gazzè è decisamente un anno d'oro. Dopo aver suonato ovunque in Italia, macinato sold out, “Maximilian” allarga i confini e annuncia la sua prima tournée mondiale: il risultato di un percorso umano e artistico unico nel suo genere. 

Il tour costituisce un importante traguardo raggiunto dopo tanti live in Italia e in Europa e un nuovo progetto della OTRLive, in collaborazione con l' Hit Week Festival. Partirà dall’Europa il prossimo 5 maggio e - dopo un lungo bis in Italia quest’estate - prenderà il volo verso l’AMERICA, il GIAPPONE e la CINA e toccherà nove tra le città più importanti al mondo: Montreal, Toronto, Chicago, Boston, New York, Miami, Los Angeles, Tokio e Shangai.

La formazione che accompagnerà Max oltrefrontiera sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max 'Dedo' De Domenico agli strumenti a fiato.

Il TOUR MONDIALE partirà dal Canada: il 7 ottobre 2016.

Il TOUR ESTIVO di Max invece partito dal castello di Udine l'8 luglio, prevede anche una tappa Modena il 1 settembre alle ore 21.30, all'Arena Ponte Alto, Stradello Anesino Nord

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche