Venerdì 09 Dicembre 2016 | 14:25

UNA MOSTRA FOTOGRAFICA RACCONTA IL MONDO DEI CLOWN IN CORSIA

Quindici scatti fotografici per mostrare l’impegno e la dedizione dei volontari nel regalare un sorriso ai pazienti. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 30 settembre

E' stata presentata oggi, sabato 28 maggio, presso l’Ospedale di Mirandola, la mostra fotografica “Nasi rossi” del gruppo di fotografi del “PhotoclubEyes” di San Felice sul Panaro che ha realizzato un reportage per documentare il mondo del volontariato in Italia, grazie ad un progetto di collaborazione fra AUSL di Modena e Associazione VIP (Viviamo In Positivo), presentando cosi l’ospedale in chiave gioiosa. Quindici scatti fotografici che raccontano il mondo dei clown in corsia e mostrano l'impegno e la dedizione dei volontari nel regalare un sorriso ai pazienti e ai loro familiari, perché il buonumore è un'ottima medicina per il corpo e per lo spirito.

La mostra fotografica sarà aperta al pubblico fino al 30 settembre nei locali al piano rialzato dell’Ospedale “Santa Maria Bianca” di Mirandola. L'opera fotografica realizzata dal “PhotoclubEyes” sarà anche esposta dal prossimo 11 giugno presso il Centro della Fotografia d'Autore di Bibbiena (AR) all'interno della “Grande Mostra Nazionale”; gli scatti verranno inoltre pubblicati sul "Libro delle Mostre Locali" e sul "Catalogo della Mostra Nazionale di Bibbiena".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche