Venerdì 09 Dicembre 2016 | 22:10

FEDEZ RIVOLUZIONA IL MONDO DEI BACI PERUGINA

Per San Valentino Baci Perugina dedica agli innamorati il primo video interattivo e personalizzabile

Chi non ha mai sognato di andare a casa del proprio cantante preferito e vederlo nei momenti di vita quotidiana, mentre si alza la mattina, fa colazione o mentre sceglie i vestiti da indossare durante la giornata? Fedez, il personaggio più amato dell’anno con all’attivo 19 dischi di platino e 7 dischi d’oro, invita tutti gli utenti ad entrare a casa sua dedicando loro uno speciale video. Nell’era dello user content generated, inserendo le proprie foto, gli utenti potranno essere i protagonisti virtuali accanto a Fedez del video, condivisibile su tutti i social network.

A partire dal 2 febbraio, basterà visitare la sezione speciale del sito di Baci Perugina (www.baciconfedez.it), all'interno del quale gli utenti, passo dopo passo, potranno personalizzare il video inserendo le loro foto, le foto della persona amata o degli amici, dando vita ad un innovativo video musicale insieme a Fedez. Il video realizzato potrà poi essere condiviso sui propri social, inviato alla persona alla quale si vuole dedicare un messaggio speciale oppure scaricato e custodito gelosamente.

È “Magnifico” il leit motiv dell’intera iniziativa, colonna sonora degli innamorati e di questo San Valentino. Sulle note della canzone che ha totalizzato il maggior numero di vendite e quinto disco di platino, Fedez fa entrare virtualmente i fan a casa sua. E non poteva mancare di certo un hashtag con il quale condividere i video ma anche dediche e pensieri d’amore. #UnBacioMagnifico è l’etichetta social che darà titolo e contenuto al San Valentino speciale di Baci Perugina con Fedez.

Il video musicale interattivo con Fedez si inserisce infatti nell’ambito della Limited Edition di Baci Perugina, che sceglie di nominare il cantante rap, speciale Cupido del San Valentino 2016. Trenta frasi tratte dalle sue canzoni più belle e dieci frasi inedite saranno impresse negli iconici cartigli, che quest’anno non indosseranno solo parole d’amore, bensì anche i tatuaggi, segno distintivo del cantante, che rappresentano una novità assoluta nel mondo di Baci Perugina dando così origine a 80 cartigli unici e tutti da collezionare. Una limited edition non convenzionale proprio come Fedez, che raccoglie le frasi più belle del cantante.

Che sia un video, un cioccolatino o un post, dai tradizionalisti ai meno convenzionali, tutti avranno gli strumenti giusti per dedicare alla persona amata uno speciale pensiero d’amore.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche