Ha avuto luogo questa mattina presso la Camera di Commercio di Modena, la cerimonia di premiazione ufficiale del Photo Contest “Gente e Motori”, svoltosi in occasione di Modena Motor Gallery, lo scorso 26/27 Settembre.

Gli scatti più belli sono stati selezionati da una giuria di professionisti della Fotografia e dell’Automobile, composta da Paolo Gualdi, Mauro Bompani, Paolo Dotti, Mauro Battaglia, Gabriele Ugolini e presieduta dal maestro Franco Fontana.

Il Contest ha previsto tre diverse categorie: “MMG Smartphone Photocontest”, con foto scattate con il telefonino alla Mostra; “Gente e Motori”: emozioni, espressioni e sguardi del pubblico di Modena Motor Gallery in fotografia digitale e “Una visita una storia”, raccontando per immagini (da 6 a 10 fotografie) la propria visita a Modena Motor Gallery, una giornata fatta di Motori, gente ed emozioni.

Tra le 170 persone che hanno partecipato al contest sono state scelte 3 immagini vincitrici per ogni categoria.

I primi 5 classificati di ogni categoria parteciperanno poi alla mostra “Modena Motor Gallery Photo Contest” che verrà organizzata nel 2016 a Modena.