Giovedì 08 Dicembre 2016 | 06:54

FOTOGRAFIA

Premiati da Franco Fontana i vincitori del Photo Contest di Modena Motor Gallery. Il tema del concorso raccontare per immagini la propria visita alla mostra

Ha avuto luogo questa mattina presso la Camera di Commercio di Modena, la cerimonia di premiazione ufficiale del Photo Contest “Gente e Motori”, svoltosi in occasione di Modena Motor Gallery, lo scorso 26/27 Settembre.

Gli scatti più belli sono stati selezionati da una giuria di professionisti della Fotografia e dell’Automobile, composta da Paolo Gualdi, Mauro Bompani, Paolo Dotti, Mauro Battaglia, Gabriele Ugolini e presieduta dal maestro Franco Fontana.

Il Contest ha previsto tre diverse categorie: "MMG Smartphone Photocontest", con foto scattate con il telefonino alla Mostra; “Gente e Motori”: emozioni, espressioni e sguardi del pubblico di Modena Motor Gallery in fotografia digitale e “Una visita una storia”, raccontando per immagini (da 6 a 10 fotografie) la propria visita a Modena Motor Gallery, una giornata fatta di Motori, gente ed emozioni.

Tra le 170 persone che hanno partecipato al contest sono state scelte 3 immagini vincitrici per ogni categoria.

I primi 5 classificati di ogni categoria parteciperanno poi alla mostra “Modena Motor Gallery Photo Contest” che verrà organizzata nel 2016 a Modena.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche