Sabato 03 Dicembre 2016 | 16:40

LA LAMBORGHINI HURACAN DELLA POLSTRADA A MODENAFIERE

Arrivata da Roma appositamente per Children's Tour. La Polizia Stradale di Modena hanno accompagnato diversi bambini a bordo di mini Fiat 500 elettriche

Anche quest'anno la Polizia Stradale di Modena è stata presente alla tredicesima edizione della manifestazione Children’s Tour presso la Fiera di Modena con l’obiettivo di insegnare fin da piccoli ai bambini di viaggiare in sicurezza e fornire loro i primi piccoli insegnamenti delle regole sulla circolazione stradale.

All’interno di uno spazio di 200 metri quadrati (messo a disposizione da Budget Autonoleggio) i bambini, accompagnati dai genitori, hanno avuto la possibilità potranno imparare le principali norme stradali e seguire i preziosi consigli degli uomini in divisa della Polizia Stradale. Per l'occasione è giunta da Roma la prestigiosa Lamborghini Huracan donata alla Polizia Stradale, che è stata esposta all'interno dello stand allo scopo di mostrarne dotazioni e funzioni.

Con l'ausilio degli Agenti della Polizia Stradale i bambini sono potuti salire a bordo di mini vetture elettriche Fiat 500 Cabrio e seguire un percorso dotato di apposita segnaletica stradale.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche