Venerdì 24 Novembre 2017 | 16:10

CONTROLLI A TAPPETO IN VIALE GRAMSCI, DECINE DI PERSONE ACCOMPAGNATE IN QUESTURA

Continuano i controlli disposti dal Questore nella zona di viale Gramsci, parco XXII Aprile, via Attiraglio: complessivamente al termine del servizio sono state identificate 32 persone

Continuano i controlli disposti dal Questore nella zona di viale Gramsci, parco XXII Aprile, via Attiraglio che nella serata di ieri si sono concretizzati in posti di controllo e verifiche sin dal primo pomeriggio.

Le attività straordinarie sono state effettuate con l’impiego di cinque equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e sono state coordinate dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Un nigeriano di 21 anni N.F., in regola con le norme sul soggiorno, è stato tratto in arresto nei pressi del parco XXII Aprile in quanto trovato in possesso di 6 dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina, cocaina e marijuana. L’uomo aveva appena ceduto una dose di cocaina a una coppia di italiani segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente.

Complessivamente, al termine del servizio sono state identificate 32 persone, 2 delle quali indagate per violazione della normativa sull'immigrazione: un ghanese di anni 26 e un marocchino di anni 36. Entrambi gli stranieri sono stati posti a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche