Serata movimentata per i Vigili del Fuoco che sono dovuti intervenire a Gaggio in Piano per il rogo di una vettura e a Novi di Modena per un prefabbricato di legno totalmente distrutto dalle fiamme

Alle 23:30 di ieri 21 febbraio i Vigili del Fuoco sono intervenuti in località Gaggio in Piano del comune di Castelfranco Emilia per l’incendio di una autovettura posteggiata su via Prati al civico 69. Il rogo ha fortemente danneggiato la vettura nella parte anteriore. Al momento dalle prime ricostruzioni si esclude l’ipotesi dolosa. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

I Vigili del Fuoco in azione anche intorno alle 22 a Novi di Modena tra la via Volta e la Strada Provinciale 413 per un incendio divampato in un prefabbricato in legno adibito a bar. Al momento del rogo il locale risultava chiuso. Nonostante il pronto intervento dei pompieri, già all’arrivo della squadra sul posto, le fiamme avevano intaccato le strutture in legno provocandone la completa distruzione. Al momento sono in corso gli accertamenti per stabilirne le cause.