In casa Modena è stata giornata di saluti: dopo 10 anni, Franco Iacopino lascia il Modena e va in pensione. Farà il nonno, ma sempre con un occhio riguardo per la nostra città e la nostra squadra

“Sarò sempre un po’ modenese e tifoso del Modena”; dice Franco Iacopino, per dieci anni segretario del Modena Fc, nel giorno del suo saluto agli amici della stampa. Un incontro informale all’Hotel Rechigi, tante foto e tanti ricordi di mille battaglie, un brindisi beneaugurale per tutti e i soliti occhiali scuri, questa volta per nascondere quel filo di emozione che sicuramente sta vivendo. Per Iacopino, esperto di calcio, di carte federali e di regolamenti come pochi in Italia, si chiude un periodo molto intenso della sua vita e se ne apre uno nuovo, da novello pensionato, lontano fisicamente da Modena, ma ancora vicino alla nostra città e alla nostra squadra.
Oltre all’uscita già prevista di Iacopino, la società Modena FC oggi deve registrare anche le dimissioni di Antonio Vistocco, per due anni addetto stampa della società. Al dottor Vistocco i nostri migliori auguri per il suo futuro professionale.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO CON L’INTERVISTA A FRANCO IACOPINO