Sabato 03 Dicembre 2016 | 10:34

ASEOP

Beneficenza e Creatività. “Una decorazione di Natale per sorridere”, è l'iniziativa per sostenere il progetto di Aseop “La Casa di Fausta”

Beneficenza e creatività. Alla sesta edizione di Curiosa, la Mostra-mercato di Natale organizzata da Modena Fiere che si svolgerà presso i padiglioni del quartiere fieristico modenese dal 5 all’8 dicembre, gli amanti del fai da te potranno dare sfogo al loro estro creativo partecipando a Una decorazione di Natale per sorridere”, iniziativa firmata dal portale Creare Insieme per sostenere il progetto di Aseop “La Casa di Fausta”.

Come Per partecipare bisogna anzitutto registrarsi sul portale di Creare Insieme e realizzare fantasia la propria decorazione natalizia e inviarla - entro martedì 1 dicembre 2015 - alla redazione di CreareInsieme – via Mazzini 180/A, 41049 Sassuolo (MO).

 Le decorazioni parteciperanno ad una speciale votazione popolare online e, per le quattro che otterranno il più alto numero di voti, è prevista la pubblicazione su dedicate riviste di settore. Le palline poi, andranno anche ad abbellire il grande albero di Natale che verrà allestito a Curiosa, oltre ad essere omaggiate a quanti ne faranno richiesta in cambio di una donazione. La somma ricavata verrà devoluta all’ASEOP per la realizzazione de “La Casa di Fausta”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche