Domenica 11 Dicembre 2016 | 10:57

ELETTI I NUOVI DIRETTORI DELL'UNIVERSITA' DI MODENA E REGGIO EMILIA

7 conferme e 6 nuovi eletti

Tra la fine di giugno ed il mese di luglio si sono svolte le elezioni per il rinnovo dei Direttori di 13 dei 14 Dipartimenti in cui è organizzata Università di Modena e Reggio Emilia.
L’elezione è avvenuta da parte dei rispettivi Consigli di Dipartimento convocati, con anticipo sulla scadenza dei mandati dei Direttori precedentemente in carica, dai Decani.
In 7 casi sono stati confermati i Direttori uscenti. In 6 casi, per rinuncia di chi era alla guida del Dipartimento o perché ineleggibili per raggiunto cumulo di mandati (2), sono stati eletti nuovi Direttori: prof. Giampaolo Bianchi, Direttore del Dipartimento Chirurgico, Medico, Odontoiatrico e di Scienze Morfologiche con Interesse Trapiantologico, Oncologico e di Medicina Rigenerativa; prof. Giovanni Bonifati, Direttore del Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali; prof. Giorgio De Santis, Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche Materno-Infantili e dell'Adulto; prof.ssa Maria Cristiana Martini, Direttore del Dipartimento di Comunicazione ed Economia; prof. Andrea Sacchetti, Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche; prof.ssa Monica Saladini, Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche. Tutti quanti sono entrati in carica il 1° novembre 2015 e resteranno in carica per un triennio fino al 31 ottobre 2018. Unico Dipartimento a non essere stato coinvolto in questa tornata elettorale è stato il Dipartimento di Scienze della Vita diretto dalla prof.ssa Daniela Quaglino, poiché la sua elezione si è svolta nel luglio 2014.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche